Il fotografo di Fernando:” va a guadagnare 3,5 milioni, mi deve 1500 euro”

 

Matteo Niccolai accettò di fare il fotografo alle nozze di Fernando lo scorso 24 dicembre nel palazzo del Comune di Genova, in più gli fece anche da autista e addirittura da testimone.

“Ho dovuto persino anticipare di tasca mia i diritti comunali perché mi hanno detto che non avevano il portafogli. Sono cose che ho fatto volentieri, tra noi si era instaurato un bel rapporto e non avrei mai pensato che di tutto quel giorno di lavoro non avrei preso il dovuto.

Ho atteso, telefonato e provato di tutto per risolvere questo spiacevole equivoco ma inutilmente. Sono andato a Bogliasco, sotto casa sua, tutto inutile. All’inizio rinviavano, poi non mi hanno più risposto. Io per circa 1.500 euro di foto avevo quasi rinunciato a penare ma quando l’altro giorno sul giornale ho letto che sta andando allo Spartak Mosca a guadagnare 3 milioni ho deciso che tutto ha un limite: sono andato da un avvocato e abbiamo fatto partire una raccomandata. Lui potrebbe anche non passare più dall’Italia e quindi non so se potrò recuperare il mio credito. Ma non importa, è il principio che conta: trovo scandaloso che questi ragazzi privilegiati che guadagnano milioni si permettano di prendere in giro gente come me, per la quale poche migliaia di euro sono mesi di stipendio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed