Video: Goal incredibile di IBRAHIMOVIC in confronto con Bacca.

Era il 2012 e si stava giocando Svezia contro Inghilterra, la partita giocava a favore della Svezia che infatti chiudeva la partita vincendo 4 a 2. IBRAHIMOVIC lasciava il mondo a bocca aperta.

173px-Carlos_Bacca,_2012-07-17

Ricordiamo quindi a distanza di 4 anni circa uno di quelli che viene reputato il piu bel gol della storia del calcio sopratutto adesso che diventa necessario il confronto che la prima stagione di  Carlos Bacca che con la maglia del Milan ha numeri più che positivi.

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=FgpigJgjnk0[/embedyt]

Il colombiano, Bacca, ha realizzato domenica contro la Sampdoria il 15 gol in campionato, uno in più di quanto fatto da Zlatan Ibrahimovic eRobinho al loro primo anno in rossoneri ed ha addirittura ancora cinque partite per mettere a segno due reti e superare così anche Jeremy Menez, che la scorsa stagione ha realizzato 16 gol.

Resta il fatto che un gol come quello di Zlatan Ibrahimović che sotto riportiamo in foto,ancora Carlos Bacca non ne ha fatti. Sara possibile per lui raggiungere il campione che con 49 reti (a pari merito con Alfredo Di Stéfano); nella stessa competizione è l’unico ad aver segnato con le maglie di 6 squadre diverse?

Zlatan Ibrahimović Euro 2012 vs France 02.jpg

Potra anche Carlos Bacca venire definito “Attaccante di talento e fantasia,molto potente fisicamente (dote che gli permette una perfetta protezione della palla), abile con entrambi i piedi, forte e resistente, agile e dotato di un’eccellente tecnica individuale” e passare agli annuali del calcio come uno dei migliori? Noi pensiamo di si ma la parola la dobbiamo lasciare ai lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed