Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 29 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del club viola e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • In un verso o nell’altro, oggi si deciderà il destino del difensore Mammana. La Fiorentina ha presentato l’ultima offerta da 8 milioni di euro più bonus, due in meno rispetto a quanto richiesto dal River Plate. Stasera è attesa la risposta definitiva del club argentino. In caso di esito negativo la Fiorentina avrebbe già pronto un piano B, con il genoano De Maio in pole e Bartra del Barcellona come alternativa di lusso. Trapela comunque ottimismo sul buon esito della trattativa con il River Plate, anche se il giocatore potrebbe arrivare a giugno.

 

  • La Fiorentina è ancora alla ricerca di un giocatore italiano da inserire nella lista Uefa dopo la partenza di Giuseppe Rossi. Nelle ultime ore ha preso corpo l’ipotesi che il giocatore possa essere Valerio Verre, di proprietà dell’Udinese ma in forza al Pescara.

 

  • Secondo tuttomercatoweb il Barcellona starebbe cercando di opzionare il talento viola Federico Bernardeschi, facendo leva anche sui buoni rapporti tra i due club, che recentemente hanno concluso l’affare relativo all’attaccante Tello. Le qualità di Bernardeschi sarebbero compatibili con il modulo adottato da Luis Enrique, e non è detto che l’affare non possa andare in porto a giugno. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed