Calciomercato Milan Live in tempo reale 26 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN: Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del mercato rossonero, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • L’agente di Tino Sven Susic, il centrocampista bosniaco dell’Hajduk Spalato, sta per arrivare in Italia per parlare con i dirigenti del Milan. Il giocatore si è offerto al club rossonero, che sta vagliando l’opportunità di pagare i 4 milioni di euro più bonus pretesi dal club di appartenenza del centrocampista, per sostituire nella rosa il partente Nocerino. Il Milan potrebbe anche inserire nell’affare il cartellino del giovane difensore Simic, che sta per approdare in prestito proprio all’Hajduk Spalato.

 

  • Nella conferenza stampa di presentazione del match di Coppa Italia contro l’Alessandria, l’a.d. rossonero Galliani si è concesso ai cronisti parlando di alcune situazioni di mercato. Il dirigente rossonero ha confermato che non saranno fatti colpi in entrata per quanto riguarda la difesa e che Mexes non sarà ceduto. Galliani ha anche confermato l’arrivo di Vangioni, ma solo per luglio, mentre difficilmente verranno fatti colpi in attacco, anche per la mancata cessione di Luiz Adriano, che avrebbe bloccato di fatto la trattativa per la punta dell’Ajax, El Ghazi. Sulla situazione legata a Ben Arfa, l’a.d ha preferito glissare. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed