Pepe Reina sul ritorno al Napoli: “Non posso confermare. Voglio tornare protagonista”

Napoli e gli spagnoli, un legame indissolubile, storicamente parlando. Rinsaldato ulteriormente da un condottiero di fama internazionale come Rafa Benitez, che è riuscito a portare all’ombra del Vesuvio calciatori di un certo spessore tecnico ed umano. Tra questi sicuramente Pepe Reina. L’attuale portiere del Bayern Monaco è un panchinaro di lusso.

D’altronde, non si può chiedere di più quando hai davanti a te un mostro sacro della porta come Manuel Neuer. Solo 3 le presenze accumulate in questa stagione. Da qui il fascino del mercato. Un suo ritorno a Napoli potrebbe fargli riconquistare lo scettro di protagonista alla veneranda età di 32 anni. Un’ipotesi che sta prendendo sempre più corpo con il passare del tempo. La pre-iscrizione del figlio in una scuola napoletana, rivelata nei giorni scorsi, può rappresentare un importante indizio in questo senso.

Intanto, lo stesso Pepe Reina ha parlato di questa prospettiva intrigante ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole sul futuro: “Dico solo che ho ancora due anni di contratto col Bayern. Non posso confermare nulla sul Napoli. Posso dire che ho solo voglia di giocare e di tornare ad essere protagonista, come tutti. Tiferò Napoli in Europa League. Li guarderò dalla tv e farò il tifo per loro”. Pepe Reina, il futuro è sempre più azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed