Robinho, contratto rescisso con il Milan: “Dal 1° luglio sarà libero”

C’eravamo tanto amati. O forse no. Robinho ed il Milan si separano ufficialmente. Il matrimonio si è sciolto. Il giocatore brasiliano, attualmente in forza al Santos, ha rescisso il contratto che lo legava ai rossoneri fino a giugno 2016. Una notizia che era nell’aria e che, in parte, rende felici i tifosi e la dirigenza rossonera.

E’ stata confermata anche dalla sua agente, Marisa Alija, la quale ha parlato in questi termini ai microfoni di ESPN.com.br:Robinho sarà libero di cercarsi un’altra squadra dal prossimo 1° luglio. La risoluzione del contratto è stata già firmata dal diretto interessato. Valutiamo il futuro con serenità. Gli sono già arrivate diverse proposte”. L’idillio rossonero si chiude dopo 4 anni, vissuti tra alti e bassi. Più bassi che alti, in realtà.

Ultimamente di lui si ricordano più le vicende extra-campo che le galoppate sul terreno di gioco. Ora diventa ufficialmente free-agent, come si usa dire nel basket. Il 31enne ha voglia di rimettersi in gioco e di far notare alla platea calcistica che non rappresenta affatto un giocatore finito. Santos grande squadra, ma il Brasile gli sta un po’ stretto. Le vie del mercato, quelle sì, sono infinite. Chi vuole Robinho basta che bussi soltanto alla sua porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed