Gervinho, il sogno dell’Al-Jazira

Roma chiama Champions. La competizione europea per club più importante e prestigiosa diviene traguardo fondamentale e imprescindibile per trattenere, ma soprattutto, aumentare i ricavi e poter operare con maggiore vigore sul mercato. Anche la Roma ne necessita. L’obiettivo sembra tutt’altro che impossibile a tre giornate dalla fine del campionato, anzi. L’ultimo grande ostacolo da superare per abbracciare la tanto agognata Champions si chiama Lazio. Quella sarà la gara decisiva.

Intanto, in casa giallorossa si comincia a guardare in prospettiva. Tema cessioni: Mentre lo staff sanitario della Roma sanciva la fine della stagione in corso  di Gervinho, a causa di una lesione muscolare, le cronache di mercato hanno iniziato a parlare proprio di Gervinho. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Arsenal sarebbe finito nel mirino dell’Al-Jazira, club di Abu-Dhabi.

Offerte formali non ne sono ancora arrivate dagli Emirati Arabi, intendiamoci, ma si parla comunque di una proposta già pronta attorno ai 14 milioni di euro. Una cifra in ogni caso considerevole per un giocatore che non è riuscito a ripetere, almeno in campionato, la buona stagione dello scorso anno. Soltanto 2 le reti messe a segno dall’attaccante ivoriano. Lui che era stata la sorpresa giallorossa targata Garcia, ma che, dopo poco, è stato studiato a dovere degli avversari e tamponato. Un pensierino, quantomeno, alla cessione c’è. Gervinho veste ancora giallorosso, in attesa di sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed