Allan, tanti club alla porta dell’Udinese: “Piace ad Inter, Fiorentina ed un club estero”

Un mediano vecchio stampo, metronomo tutto campo dei nostri tempi. Allan incarna questo ruolo alla perfezione. Il centrocampista brasiliano dell’Udinese sta disputando una stagione ad alti livelli e rappresenta uno dei più eccellenti interpreti del ruolo, almeno in Italia. L’effetto è presto tratto: su di lui si sta scatenando una vera e propria asta di mercato.

Il 24enne piace molto in Italia, in riferimento a squadre come Inter e Fiorentina, pronte a fiondarsi per assicurarselo nella prossima stagione. Anche all’estero, però, gli estimatori non gli mancano di certo. Dalla Russia bussano alla porta dei Pozzo. Lo ha confermato quest’oggi il direttore sportivo del club friulano, Cristiano Giaretta, che ha parlato chiaro ai microfoni di FcInterNews.it

Queste le sue brevi, ma incisive dichiarazioni in chiave mercato: “Posso dire che su Allan, oltre ad Inter e Fiorentina, si sono mostrate interessate anche un’altra squadra italiana ed un club russo”. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni. Il futuro di Allan è certamente lontano da Udine, in virtù di un contratto in scadenza a giugno 2016. La famiglia Pozzo sa il fatto suo e saprà come far fruttare la sua cessione. Lungimiranza come tratto caratteristico di una società storica del calcio italiano. Allan, altro pezzo pregiato della gioielleria Udinese, pronto a spiccare il volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed