Il manager di Bale rivela : “Gareth infelice a Madrid”

Gareth Bale, il giocatore più pagato della storia del calcio, sarebbe al passo di addio dal Real Madrid. Nelle dichiarazioni del manager del giocatore, che non ha gradito i fischi del Bernabeu verso il proprio assistito al termine della gara contro il Valencia, c’è tutta la rabbia contro i tifosi delle merengues, rei di avere dimenticato quanto Bale ha già dimostrato di saper valere con la maglia dei blancos.

“La gente non sa di cosa stia parlando quando critica Gareth – ha dichiarato al Telegraph Jonathan Barnett , agente di Bale – La squadra deve lavorare con Gareth, coinvolgerlo di più e passargli di più il pallone: solo così potrà dimostrare di cosa sia capace”.

Dichiarazioni che hanno stimolato l’appetito di club come Manchester United e Chelsea, pronti a offrire ponti d’oro per riportare il campione gallese in Premier League. Barnett, però, si è affrettato a gettare acqua sul fuoco, facendo le dovute premesse sul futuro di Gareth Bale:

“Non c’è nessuna possibilità di vederlo andare via quest’estate: quando disse che avrebbe voluto da sempre giocare nel Real era sincero al 100%, ed è determinato nell’ottenere successi qui a Madrid. Le cose non vanno bene e non è contento, ma vuole uscirne subito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed