Mirko Valdifiori, parole d’amore verso il Napoli

Intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Mirko Valdifiori ha espresso parole di elogio verso il Napoli, probabile destinazione futura del giocatore: “E’ vero, il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio. Pensare che il Napoli possa interessarsi a Valdifiori è grandioso. So che il mio procuratore ci sta lavorando – ha proseguito il mediano dell’Empoli – presto mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto. Ci sono alcuni percorsi da fare. Al momento non posso dire altro che Napoli è motivo d’orgoglio”.

Mirko Valdifiori, a 29 anni, cerca la grande ribalta del calcio internazionale dopo 7 anni di militanza nelle file d’Empoli dove il giocatore è cresciuto in modo esponenziale, ottenendo anche la convocazione con la maglia azzurra.

“Con Sepe parlo spesso della città partenopea. Sono anche venuto a trovare il mio agente, Napoli è una bellissima città ed è bello venire a visitarla. Certo è che il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all’ombra del Vesuvio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed