Britos, lo sguardo del Besiktas sul Napoli

Sguardo su Britos. Il difensore uruguaiano del Napoli è sotto il costante monitoraggio del Besiktas. La squadra turca è rimasta affascinata, a quanto pare, dalle sue prestazioni, a tal punto che ieri sera al San Paolo è stato avvistato il direttore sportivo del club Ali Naibi. Di certo non si tratta di una passeggiata di cortesia. Lo stesso è segnalato in Italia e ieri alcuni suoi uomini di fiducia hanno visionato la partita degli azzurri contro il Dnipro.

Sul taccuino il nome di Britos, il quale è legato ancora per un anno al club di De Laurentiis, contrattualmente parlando. Nelle ultime settimane il giocatore ha mostrato una costanza di rendimento poco riscontrabile nella sua esperienza napoletana. Non è ben visto in generale dagli addetti ai lavori locali e nazionali, ma negli ultimi tempi si sono dovuti ricredere in tanti.

Forse anche lo stesso Benitez, che lo ha proposto titolare in pianta stabile in diverse circostanze. Nell’incertezza generale del reparto difensivo partenopeo, la brillantezza di Britos è venuta fuori. E così spuntano gli estimatori. Il Besiktas lo ha studiato in più di un’occasione quest’anno. Ieri sera un’altra missione per un corteggiamento che potrebbe sfociare in una trattativa concreta. Besiktas sulle tracce di Britos. Le vie del mercato sono infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed