Pirlo: “Vinco la Champions e lascio l’Italia”

Ha suscitato clamore la dichiarazione di Andrea Pirlo, pubblicata nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il regista bresciano intervistato a fine partita si sarebbe lasciato andare ad una eclatante esternazione: ““Finire il mio percorso torinese con la Champions in tasca sarebbe in effetti il coronamento di un sogno – scrive la Gazzetta dello Sport – Potrebbe in effetti essere il modo migliore per chiudere… Sarebbe qualcosa di incredibile”.

Andrea Pirlo, starebbe dunque meditando di lasciare l’Italia a breve, probabilmente per cedere alle lusinghe di ricchi campionati stranieri prima di appendere le scarpe al chiodo: “La Juve sarà a prescindere la mia ultima squadra di Serie A – dichiara Pirlo – Gli USA? È una soluzione, ma per il momento non c’è nulla, ho in testa solo la Juve. E comunque iniziamo ad alzarla, la Champions, poi vedremo… Andrò avanti finché avrò la stessa grande voglia di allenarmi tutti i giorni”.

Pirlo ha espresso, in conclusione, grande fiducia sulla possibilità di poter accedere alla finale di Champions e di imporsi sui più quotati avversari del Real Madrid: “Quest’anno siamo cresciuti, strada facendo, acquisendo la consapevolezza di poter dire la nostra ovunque. Facciamo un bel calcio, senza paure o timori reverenziali. Sì, con il Real ce la giocheremo alla pari, fino all’ultimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed