Roma: piace Jacopo Sala, esterno del Verona

La Roma sta sondando il terreno per Jacopo Sala, esterno dell’Hellas Verona. Walter Sabatini, dirigente giallorosso, domenica pomeriggio si trovava allo stadio Bentegodi per osservare il calciatore lombardo. La Roma probabilmente nella prossima stagione dovrà sostituire il brasiliano Maicon che potrebbe lasciare la capitale. Sala è il nome giusto che fa infiammare la piazza?

Roma: si segue la pista Jacopo Sala

La Roma, in previsione della prossima stagione, si sta guardando attorno nel tentativo di individuare il sostituto del probabile partente Maicon. Sabatini domenica pomeriggio ha monitorato Jacopo Sala, esterno difensivo ed offensivo del Verona. Il calciatore si è ben distinto nella gara casalinga contro il Sassuolo ed a questo punto diventa un obiettivo possibile della Roma.

Roma: chi è Jacopo Sala

La Roma segue Jacopo Sala, scopriamo chi è l’esterno che ha colpito Walter Sabatini. Jacopo Sala è nato ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo il 5 dicembre del 1991. Sala può giocare in tutte le posizioni della fascia destra e fa della velocità e del dribbling le sue peculiarità. Il calciatore  ha iniziato nelle giovanili dell’Atalanta ed a 15 anni ha firmato un contratto per il Chelsea, proseguendo la sua carriera in Inghilterra.

Jacopo Sala
Jacopo Sala durante la sua esperienza in Germania con l’Amburgo

Sala dopo l’esperienza a Londra è stato ingaggiato dall’Amburgo, club nel quale è rimasto per due anni. Nel 2013 il calciatore è stato acquistato dal Verona, e dopo un inizio balbettante ha preso coraggio diventando il terzino destro titolare della squadra di Mandorlini. Riuscirà la Roma ad acquistare il giovane giocatore italiano?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed