Mancini potrebbe confermare Vidic dopo le ottime prestazioni

Era partito alla grande Nemanja Vidic. In estate era titolare fisso e, da amichevoli varie, sembrava che l’Inter avesse trovato il nuovo centrale che mancava.

Poi l’inizio della stagione non è iniziata al massimo con un espulsione alla prima giornata ed un percorso che, come l‘Inter stessa, è andato a calare. Cambio in panchina per i nerazzurri, ma la sostanza non cambia: Anche Mancini non lo vede con Ranocchia e Juan Jesus preferiti all‘ex difensore dello United.

Poi la svolta contro il Genoa: splendida partita con gol, il primo in Italia. Da qui vede il campo 9 volte su le 14 totali e le volte che manca o è per squalifica o per problemi fisici.

Sabato sera contro la Roma una prova eccellente del centrale serbo a confermare il fatto che Vidic in questa difesa ci può stare. Vuole mettere in difficoltà Mancini e la società di Thohir il difensore nerazzurro e ci sta riuscendo alla grande.

La riconferma non è più un utopia e, a Giugno, Nemanja potrebbe indossare nuovamente la maglia nerazzurra che a Gennaio sembrava dover lasciare sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed