Klopp, Beckenbauer lo sponsorizza: “Lo vedo come successore di Guardiola”

Klopp al Bayern Monaco. Semplice fantamercato oppure voci da tenere in considerazione per il futuro? Sarà solo il tempo a dircelo. L’ormai ex allenatore del Borussia Dortmund potrebbe decidere di guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Uno svincolato di lusso. Lo scenario suggestivo e, per certi versi, clamoroso porterebbe Jurgen Klopp ad occupare la panchina del Bayern Monaco.

Ovviamente, c’è prima un certo Pep Guardiola con cui discutere di tutto ciò, non propriamente l’ultimo arrivato. Il contratto in scadenza a giugno 2016 suona come un piccolo campanellino d’allarme. Klopp può annoverare diversi estimatori, soprattutto in Germania. Tra questi ce n’è uno illustre: Franz Beckenbauer. Il presidente onorario dei bavaresi ha proferito, stamane, vere e proprie parole di stima nei confronti dell’allenatore tedesco.

Lo ha fatto ai microfoni di SkyDeutschland. Il suo sogno è averlo come successore di Guardiola“Vedrei bene Klopp come successore di Guardiola. Ne abbiamo parlato spesso in società e credo che potrebbe fare molto bene sulla nostra panchina. Valutiamo questa possibilità. Dobbiamo, però, capire quanto tempo rimarrà ancora con noi lo spagnolo. Nel frattempo, continueremo a seguire Klopp. Non credo che Pep possa lasciare nel 2016. Qui si trova bene, la squadra lo supporta e può vincere ancora tanti trofei negli anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed