Lloris, il dopo De Gea del Manchester United

Valutazioni in corso al Manchester United. La gestione Van Gaal non ha convinto quest’anno e gli ingenti investimenti fatti sul mercato sono stati tutt’altro che determinanti ed efficaci fino a questo momento. E così si studia una vera e propria rivoluzione targata Red Devils. Capitolo portiere: sul piatto della bilancia, in particolar modo, il destino di David De Gea.

Il giovane portiere spagnolo è finito nelle mire del Real Madrid in vista della prossima stagione. Un numero uno in rampa di lancio che potrebbe fare al caso di Ancelotti. Nulla è ancora scritto, intendiamoci, ma, in ogni caso, il Manchester United e Louis Van Gaal stanno cominciando a guardarsi intorno per non rimanere impreparati. Da un portiere di sicuro affidamento ad un altro. Il quotidiano inglese Daily Mirror individua Hugo Lloris come possibile sostituto di De Gea in caso di addio.

Il 28enne francese del Tottenham è uno di quei portieri su cui si può puntare in prima linea. Non rappresenterebbe un ridimensionamento tecnico, anzi. L’attuale club di appartenenza di Lloris rischia di finire fuori dalle coppe europee nella prossima stagione e questo potrebbe rappresentare una spinta in più per convincere entrambe le parti a valutare la fattibilità dell’operazione. Il Manchester United pensa a Lloris. L’alternativa a De Gea. Nel segno della continuità tra i pali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed