Varane, per il Real Madrid è incedibile

Un francese a Madrid. La sponda Real ha sentenziato: Raphael Varane è incedibile. Il giovane difensore francese in forza ad Ancelotti rimarrà al suo posto nel reparto arretrato anche nella prossima stagione. La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo Marca. Nelle ultime ore le voci di mercato accostavano con insistenza il nome di Varane a quello del Chelsea di Josè Mourinho.

E’ risaputa la stima che lo Special One nutre nei confronti di questo calciatore. Già ai tempi del Real Madrid la si percepiva. Mourinho lo teneva in grande considerazione quando allenava i Blancos e, spesso e volentieri, lo proponeva come titolare al centro della sua difesa. Il flebile interesse del Chelsea, in ogni caso, sembra svanito nel nulla, o meglio, stoppato in partenza. Le recenti ottime prestazioni del 21enne hanno convinto definitivamente il club madridista a toglierlo dal mercato in vista dell’imminente sessione di calciomercato estiva.

Da quell’orecchio non si sentirà più. In estate nessuna offerta verrà ascoltata e presa in considerazione per colui che, di fatto, rappresenta uno dei centrali difensivi più promettenti al mondo. Il Real se lo tiene stretto. Il contratto in scadenza a giugno 2020 offre ampie garanzie da questo punto di vista. Un Varane è per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed