Blanc, futuro al Psg in bilico: “Non ne parlo”

Laurent Blanc non intende affrontare il discorso sul suo futuro. Sulla falsariga di altri allenatori in giro per l’Europa, Benitez del Napoli in primis, il tecnico del Psg mischia le carte e confonde le idee agli addetti ai lavori. Molti, però, ipotizzano di un suo addio alla fine di questa stagione. E’ vero che le cose in campionato si stanno mettendo nella direzione giusta, ma l’eliminazione ai quarti di finale di Champions potrebbe non essere andata giù al proprietario sceicco del club francese, piuttosto ambizioso sul fronte europeo.

Mettici anche un rapporto non propriamente idilliaco con diversi senatori della squadra, vedi voci Lavezzi e Cavani, tanto per intenderci. Il quadro è completo. Anzi, no. Il contratto di Blanc in scadenza nel giugno 2016, poi, ci mette ulteriore carico da questo punto di vista. Lo scenario ipotizzabile, dunque, non è dei più favorevoli. Intanto, lo stesso Blanc, alla vigilia del match casalingo di campionato contro il Lilla, ha sviato le domande sul suo futuro, come testimoniano le parole proferite quest’oggi in conferenza stampa.

Di seguito, ve le riproponiamo: “Contro il Barcellona i giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo rialzarci attraverso il campionato. Del futuro non ne parlo. Conta solo la partita di domani in questo momento. Siamo qui per parlare della gara col Lille. Se rispondessi, alimenterei soltanto ulteriori critiche”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed