Lo “scontento” Isco nel mirino dell’Arsenal

Sul talento del Real Madrid, Isco, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta nella prossima sessione estiva del mercato. Il talento, in una recente intervista, avrebbe espresso in modo inequivocabile il proprio malcontento per lo scarso e impiego e la poca considerazione riservata dal tecnico Ancelotti all’attaccante ex Malaga.

Intervistato da “Canal+” il giocatore spagnolo avrebbe candidamente ammesso: “Penso di stare facendo bene, ma non possono essere contento quando resto in panchina”.

In una formazione che annovera fuoriclasse come Ronaldo, Rodriguez e Bale, il giocatore molto spesso è dovuto partire come rincalzo nei match che contano, vista l’eccessiva inflazione di talento offensivo nella rosa delle merengues. Per lo scarso impiego il giocatore è andato a segno solo in 5 circostanze nella stagione in corso e il talento classe ’93 non vorrebbe trascorrere gli anni migliori della propria carriera all’ombra dei grossi calibri del Real.

L’Arsenal, in cima alla lista delle pretendenti al giocatore, mantiene l’occhio vigile e intanto strizza l’occhio al giocatore nella speranza di potere avviare la trattativa per portarlo in Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed