Il manager di Destro attacca il Milan e svela il futuro del giocatore

Renzo Contratto, il manager attuale di Mattia Destro, si sarebbe sbilanciato sul futuro del proprio assistito in una dichiarazione rilasciata al sito “Daily Star”. Secondo l’agente il Milan avrebbe manifestato l’intenzione di non voler riscattare il cartellino del giocatore  come concordato con la Roma, società proprietaria del cartellino, avendo ritenuto insoddisfacente il rendimento espresso dal giocatore con la maglia rossonera.

Il manager ha rivelato che Destro avrebbe molti estimatori in Premier League e che con ogni probabilità non rimarrà alla corte di Garcia. Su Destro si sarebbero concentrate le attenzioni di Chelsea e Arsenal che potrebbero puntare sull’attaccante rossonero per puntellare il proprio reparto offensivo con un attaccante di scorta dal grande talento.

L’agente avrebbe anche gettato discredito sulle qualità del Milan, squadra ritenuta dall’agente “una delle versioni peggiori degli ultimi 30 anni”. Destro con la maglia del Milan ha giocato soltanto in 10 occasioni andando a segno soltanto una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed