Carpi: tutti i nomi per la Serie A, nel mirino anche Toni

Il Carpi, la vera sorpresa di questo campionato di Serie B, si appresta a festeggiare l’approdo nella massima serie. La squadra di Castori nel prossimo turno ha la possibilità in caso di vittoria di staccare il biglietto per la Serie A. Per i festeggiamenti manca dunque pochissimo e la società del presidente Caliumi sta già lavorando per allestire una squadra all’altezza della situazione. Un nome su tutti? Luca Toni!

Carpi: il mercato in previsione della Serie A

Il Carpi si prepara per festeggiare la promozione in Serie A. La società allenata da Castori vuole allestire una squadra che possa affrontare il massimo campionato italiano. Il nome più eclatante e forte è quello di Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona. Il centravanti italiano sarebbe il giocatore ideale sul quale costruire una salvezza tranquilla e serena.

Oltre al bomber del Verona i nomi sul taccuino della dirigenza sono quelli di: Moras, Sampirisi del Vicenza, Gavazzi della Ternana, Falco del Trapani, Melchiorri del Pescara, Pavoletti del Genoa ed Ali Sowe attaccante del Latina. Basteranno questi giocatori per permettere al Carpi di “sopravvivere” alla giungla della Serie A?

Moras
Vangelis Moras difensore del Verona

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed