Borriello: ritorno di fiamma per la sua ex Madalina Ghenea

Marco Borriello torna a far parlare di se, ma non per le sue prestazioni in campo. L’attaccante del Genoa, oscurato da Mbaye Niang, sembrerebbe tornato alla “carica” per Madalina Ghenea, la sua ex fidanzata. I due erano già stati insieme nel 2013, ma il calciatore napoletano in questi giorni si sarebbe “tuffato” nuovamente sulle “grazie della splendida modella romena.

Marco Borriello e Madalina Ghenea

Borriello, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe ricominciato il “pressing” nei confronti di Madalina Ghenea, modella romena ex fidanzata anche di Leonardo Di Caprio e Gerard Butler. Il calciatore napoletano ex Milan, dopo aver conquistato il cuore di Belen, Nina Moric ed altre donne bellissime, starebbe compiendo passi significativi verso la Ghenea.

marco-borriello-e-madalina-ghenea
Borriello e Madalina Ghenea

 

Borriello avrebbe notato nuovamente la “sua” Madalina nel trailer del film “Youth la giovinezza”, pellicola nel quale la giovane ragazza appare completamente nuda in una scena girata in piscina. Il corteggiamento andrà a buon fine?

Il fascino di Borriello è noto, forse più delle sue presenze in campo, e l’attaccante attualmente in forza al Genoa è ben determinato a “riprendersi” la sua Madalina. Riuscirà Marco a fare gol nel cuore della bellissima ragazza?

Madalina Ghenea
La bellezza mozzafiato della Ghenea

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed