Totti lascia la Roma nel 2016?

Francesco Totti lascerà la Roma nel 2016? La domanda al momento rimane senza una risposta certa. Il capitano giallorosso, che ricordiamo avere un altro anno di contratto con la Roma, dovrà discutere con la società di Trigoria se rinnovare o meno il contratto. Cosa accadrà? Ci stiamo avvicinando verso la “fine” dell’era Totti?

Totti un futuro ancora incerto

Il contratto di Totti con la Roma scadrà tra un anno ed il capitano giallorosso e la società non hanno ancora discusso sull’eventuale rinnovo. Il sogno di Francesco è quello di giocare fino a 40 anni ancora con la maglia della Roma, ma per farlo dovrà valutare le sue condizioni fisiche.

Le ultime indiscrezioni raccontano di un Totti molto cauto sulla vicenda. Il giocatore romano infatti sembra intenzionato a proseguire step by step, monitorando e cercando di “ascoltare” attentamente il suo corpo. Il Pupone vuole si proseguire la sua avventura a Roma, ma senza sentirsi un “peso” per la società, l’allenatore ed i suoi compagni.

Qualunque sia l’epilogo, la storia di Totti con la Roma è di quelle da tramandare ai propri figli. Un uomo che nel bene o nel male ha deciso di vivere la sua vita calcistica con una sola maglia, quella della Roma. Una scelta coraggiosa ma dettata dal suo cuore e dal suo amore per i tifosi giallorossi. In ogni caso quando calerà il sipario la scritta che vedremo sarà certamente “happy end”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed