Nainggolan, la Premier League pronta ad accoglierlo

La Roma rischia seriamente di perdere un pezzo pregiato del suo centrocampo in vista della prossima stagione. Trattasi di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga non sta vivendo un periodo esaltante della sua esperienza romana e potrebbe anche decidere di cambiare aria. E’ ancora a metà con il Cagliari e le due società dovranno discutere anche di questo alla fine di quest’annata.

Intanto, dall’Inghilterra spuntano indiscrezioni importanti sul futuro di Nainggolan. Secondo quanto riportato dal portale belga 7sur7.beil centrocampista giallorosso sarebbe nella lista dei desideri di almeno 3 tra i più forti club della Premier League. Si parla, in questo senso, di un rilevante interesse del Manchester United su tutti. Van Gaal è disposto a mettere sul piatto qualunque cifra pur di averlo alle sue dipendenze. Aspettiamoci offerte choc, intorno ai 40 milioni di euro, per esempio.

Dunque, Red Devils in pole position. Più defilati, invece, Liverpool e Manchester City. Gli estimatori non mancano in giro per l’Europa. Intanto, lo stesso giocatore ha voluto smentire tutte queste voci sul suo conto attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Questo il contenuto del tweet di oggi targato Nainggolan: “Non è periodo di parlare.. Non parlo e non leggo certe cose… Intanto fanno già tutto da solo”. Le vie del mercato sono infinite. Nei prossimi mesi ci sarà di cui parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed