Rivoluzione Milan: in arrivo Mr. Bee e Paolo Maldini?

Il Milan si prepara alla rivoluzione presidenziale e tecnica. Bee Taechaubol, magnate thailandese, è pronto a rilevare la società rossonera. La data che tutti i tifosi del “diavolo” aspettano si avvicina, infatti, secondo le indiscrezioni, il 26 aprile 2015 Mr Bee sarà ad Arcore per concludere l’accordo con Silvio Berlusconi. La svolta sembra dietro l’angolo e Paolo Maldini, attraverso Twitter, ha lanciato un messaggio che forse lo avvicina nuovamente ai suoi colori.

Milan: c’è Mr. Bee in arrivo

Il Milan, dopo la stagione ed il derby deludente, si appresta a cambiare totalmente. Il cambio di proprietà sembra essere dietro l’angolo, con l’arrivo di Bee Taechaubol, magnate thailandese interessato ad acquistare il Milan. Molte sono le cose che cambieranno, a cominciare probabilmente dall’allenatore per proseguire con diversi giocatori che lasceranno Milano.

Mr Bee
Mr Bee in arrivo al Milan

 

Milan: torna Paolo Maldini?

Paolo Maldini, attraverso Twitter, ha “lanciato” un messaggio rivolto ai tifosi rossoneri: “il futuro è dietro l’angolo, non abbiate paura di viverlo.” Maldini, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe un obiettivo di Mr Bee, che vorrebbe l’ex capitano milanista come direttore sportivo e uomo immagine del club.

Maldini
Maldini ritornerà al Milan?

 

Milan: la rivoluzione tecnica

Il Milan cambierà molto probabilmente anche l’allenatore. Pippo Inzaghi non ha convinto pienamente la società che sembra orientata a spostarsi su altri orizzonti. Al momento i nomi sono diversi con Conte, Mihajlovic e Klopp che sembrano i favoriti, ma non ci sono certezze su chi allenerà i rossoneri.

Per quanto riguarda la rosa della squadra diversi giocatori saranno ceduti. I pochi che rimarranno dovrebbero essere: El Shaarawy, De Sciglio, Montolivo, Paletta, Bonaventura, Menez ed Antonelli. I nomi in entrata sono parecchi e l’idea è quella di puntare sui giovani, come ad esempio: Balanta, Xhaka e Benteke. Rivoluzione in arrivo?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed