Paul Pogba lascerà la Juventus in caso di offerta giusta, lo afferma Mino Raiola

Paul Pogba in caso di offerta “giusta” lascerà la Juventus, lo ha affermato il suo procuratore Mino Raiola in un’intervista. Il francese, al momento fermo per infortunio, in caso di offerta “faraonica” probabilmente lascerà l’Italia e la Juventus. Futuro in Spagna o in Francia?

Paul Pogba lascia la Juventus?

Paul Pogba e la Juventus, un futuro da scrivere ed al momento molto incerto, almeno secondo le parole del suo procuratore Mino Raiola. Il manager italiano, in una recente intervista, ha affermato che il francese sta lavorando sodo per tornare il prima possibile in campo. Raiola ha inoltre riferito che il suo telefono ha “ricevuto” circa 2000 chiamate per Pogba, lasciando intendere che il calciatore ha parecchio mercato.

Il francese ha firmato il suo contratto con la Juventus per 5 anni, ma in caso di offerta allettante probabilmente lascerà il club bianconero. Raiola ha indirettamente invitato la società di Torino ad investire sul mercato per non perdere Pogba interessato a vincere la Champions League con un grande club.

Pogba: in caso di cessione dove finirà?

Dalla Spagna sono certi che il Real Madrid a breve possa fare una mega offerta per Pogba. Le cifre sono incredibili e si parla di 100 milioni di euro destinati alla Juventus e ben 12 milioni all’anno per il francese. Con queste cifre è praticamente impossibile rifiutare e trattenere il calciatore. Siamo vicini alla cessione? Attendiamo un paio di mesi e probabilmente ne sapremo di più.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed