Tevez, nei suoi pensieri solo la Juve: “C’è un contratto da rispettare”

Carlos Tevez tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi della Juve. Il futuro imminente dell’Apache è sempre più in bilico. E’ risaputo il suo ardente desiderio di chiudere la carriera in Argentina, in quel Boca Juniors che lo ha consacrato come giocatore di fama mondiale. Le parole del presidente Angelici avevano fatto tremare tutti: “Tevez intende tornare in patria e noi siamo pronti ad accoglierlo subito”. 

Dopodiché, eccoci al secondo episodio di questa telenovela calcistica: ci pensa Adrian Ruocco, uno dei collaboratori di Kia Joorabchian, agente di Tevez, a fare dietrofront in questo senso. Egli ci ha tenuto a rassicurare tutto l’ambiente bianconero sul futuro dell’argentino in vista della prossima stagione. Non cambierà ancora maglia, almeno stando alle dichiarazioni di Ruocco. C’è un contratto fino al 2016 da onorare. Queste le sue parole all’emittente argentina Radio La Red: “Carlos vuole rispettare il contratto che ha con la Juventus.

Questa è l’unica cosa certa. Bisogna evitare ulteriori pressioni su di lui in questo momento. Si trova in un momento decisivo della stagione, sia per lui che per la sua squadra. Si giocano tutto in questo finale di stagione. Lo sanno tutti che chiuderà la carriera al Boca Juniors. Non ci sono dubbi. Desidera stare vicino ad amici e parenti in Argentina. Sta costruendo casa. Bisogna, però, vedere quando deciderà effettivamente di tornare in patria. C’è un contratto fino al 2016 da rispettare con la Juve“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed