Pogba, il Barcellona chiama

Paul Pogba nei sogni di mezza Europa. Tutti lo vogliono. I migliori club europei, o meglio, i più facoltosi, ne richiedono informazioni. L’ultima voce arriva dalla Spagna, via Barcellona. I blaugrana avrebbero l’intenzione seria di prendere Pogba nella prossima stagione.

Il mercato bloccato, imposto dalla Fifa fino alla sessione invernale del 2016, può rappresentare il grosso ostacolo da fronteggiare da questo punto di vista, ma neanche più di tanto. L’accordo tra le parti, infatti, potrebbe essere concluso formalmente nell’imminente periodo estivo e concretizzato, poi, realmente l’anno prossimo. Mai come in questo caso, però, la concorrenza è decisamente folta ed agguerrita. L’ultima parola, com’è ben noto in questi casi, spetterà sempre al giocatore.

Pogba è pur sempre uno dei migliori giovani in circolazione, nonostante dimostri già di essere un vero e proprio veterano in campo. Spendere un capitale è da mettere nel conto. Il quotidiano spagnolo Marca rilancia la voce sul francese nei radar di mercato del Barcellona. Il ben noto agente Mino Raiola chiede un contratto da 12 milioni di euro l’anno per il suo assistito. La richiesta della Juve, invece, si aggirerebbe su di una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Numeri ed operazioni decisamente non alla portata del mercato delle squadre italiane. Spazio alle trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed