Gli occhi di alcuni club di Bundesgliga sul talento di Badelj

Milan Badelj, un giocatore dal futuro incerto. Questo fa intendere il procuratore del giocatore, Dejan Joksimovic, ai microfoni di “Europacalcio” il quale si è soffermato a lungo sulla stagione travagliata del centrocampista croato, passato alla Fiorentina nel mercato d’inverno, dopo la militanza nell’Amburgo.

“Milan è molto soddisfatto di questi ultimi 2-3 mesi perché finalmente sta giocando con maggiore continuità. Il primo periodo in maglia viola non è stato semplice – ha proseguito Joksimovic- non era felice di andare in panchina anche perché lui è un giocatore abituato ad essere sempre titolare nelle squadre in cui ha militato ed era approdato alla Fiorentina con lo stesso intento”.

La decisiva “esplosione” del giocatore nella seconda parte della sua avventura in maglia viola lo ha consacrato fra i titolari inamovibili della formazione di Montella anche per il perdurare delle condizioni precarie di Pizzarro. Sulle prospettive future del giocatore, il procuratore, non si è voluto sbilanciare, rivelando l’interesse di diverse squadre europee per il talento croato. “Futuro ancora in viola? E’ difficile poterlo dichiarare adesso, aspetteremo la fine della stagione per parlarne con il club. Quello che posso dire è che ci sono diversi importanti club che lo seguono senza sosta da almeno un anno, in particolare tre top club tedeschi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed