Pjanic, ritorno di fiamma dello United

Miralem Pjanic corteggiato insistentemente dal Manchester United. L’ultima bomba di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra in direzione Roma. Il giornale inglese Daily Mirror sostiene, infatti, un ritorno di fiamma dei Red Devils per il centrocampista della Roma in vista della prossima stagione. Il club inglese aveva già cercato il giocatore lo scorso anno, ovvero sia prima che firmasse il rinnovo di contratto con i giallorossi.

Van Gaal  vuole Pjanic. Lo ha messo in cima alla lista dei suoi centrocampisti per il futuro. L’interesse torna più forte e vivo che mai. Si fa leva, inoltre, sul rapporto non propriamente idilliaco che ormai lega il centrocampista bosniaco alla piazza giallorossa. Il sacrificato sul mercato potrebbe essere proprio lui, soprattutto nel caso in cui verrebbero a mancare i proventi garantiti dalla Champions League.

Nella lista di Van Gaal il numero uno è sempre stato Kevin Strootman. Tutto è cambiato. Le sue condizioni fisiche precarie, da questo punto di vista, lasciano molti dubbi su di una totale tenuta fisica ed atletica. Allora si punta dritto su Miralem Pjanic. L’obiettivo principale per il centrocampo. Prima, però, bisogna parlare con il presidente Pallotta per cominciare ad imbastire una trattativa. La Roma valuta il giocatore intorno ai 50 milioni di euro. L’asta è partita. C’è anche il Liverpool alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed