L’Apache Tevez a fine stagione dirà addio alla Juve

L’edizione odierna del “Corriere della Sera” ha rilanciato oggi la notizia dell’addio di Carlitos Tevez alla maglia bianconera, già a fine stagione. Secondo il quotidiano i dubbi dei giorni scorsi relativi al futuro dell’Apache sarebbero stati dissolti da un colloquio aperto e sincero avuto giorni fa dal giocatore argentino con la dirigenza bianconera. Il giocatore avrebbe chiesto esplicitamente al suo attuale club la promessa a fine stagione, di essere liberato per potere tornare a giocare in patria con la maglia del Boca Juniors. E a quanto pare la Juventus avrebbe accettato la proposta del giocatore, suo malgrado, nonostante le prestazioni del giocatore e la grande quantità di reti si siano fino ad ora dimostrati fattori determinanti per la regale stagione bianconera.

L’Apache ha contribuito la scorsa stagione al successo in campionato con 19 reti, mentre lo score attuale ammonta a 17 reti in campionato e ben 6 centi in Champions. Numeri eloquenti, che indicano la professionalità e le doti di Tevez, rilanciatosi in maglia bianconera, come uno degli attaccanti più forti del mondo.

La Juventus avrebbe individuato in Dybala l’erede di Tevez, anche se la strada per arrivare al giocatore rosanero appare più tortuosa di quanto sembra, per l’eccessiva presenza di pretendenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed