Icardi: è arrivato il procuratore in Italia

E’ annunciato domani l’arrivo del procuratore di Mauro Icardi, il bomber argentino di proprietà dell’Inter. Abian Morano, infatti incontrerà a giorni il presidente dell’Inter, Tohir, con il quale dovrà dipanare la matassa inerente il rinnovo dell’attaccante argentino e la prosecuzione dell’esperienza con la maglia nerazzurra.

La formazione sarebbe decisa più che mai a trattenere ancora a lungo Icardi, dimostratosi nel corso della stagione l’attaccante più prolifico e affidabile del roster a disposizione di Mancini. Tohir vorrebbe fare di Icardi il caposaldo del rilancio interista in Italia e in Europa, mentre il giocatore nicchia, forte dell’interessamento di top club, pronti a sferrare l’attacco per assicurarsi il bomber.

Icardi non sarebbe del tutto convinto della validità del progetto tecnico futuro dell’Inter, e sarebbe disposto a trasferirsi all’estero pur di potersi ritagliare uno spazio importante nel panorama del calcio internazionale.

Anche la Juventus nei giorni scorsi avrebbe fatto un sondaggio, in vista della partenza di Tevez, per valutare la possibilità di acquisire le prestazioni di Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed