Giaretta, avanti con l’Udinese fino al 2016

L’Udinese rinsalda il legame con il proprio direttore sportivo. Sarà ancora Cristiano Giaretta a ricoprire questo incarico nella prossima stagione. Giaretta, in data odierna, ha, infatti, firmato il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel prossimo giugno. Andrà avanti, insieme al club friulano, per un’altra stagione. Scadenza, stavolta, fissata al 30 giugno 2016.

E’ stata la stessa società, stamane, a darne notizia attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale. Giaretta ha espresso tutta la sua soddisfazione e gratitudine per il rinnovo concretizzatosi attraverso le seguenti parole, che, di seguito, vi riproponiamo:“Ringrazio la famiglia Pozzo per la stima che hanno sempre avuto nei miei confronti. Sono orgoglioso di poter proseguire il mio rapporto con l’Udinese anche l’anno prossimo e di poter dare il mio contributo al progetto friulano che, con la nascita del nuovo stadio sempre più imminente, diventerà sempre più grande ed importante”. 

Le dichiarazioni del direttore sportivo non fanno altro che attestare e testimoniare ulteriormente la lungimiranza e la professionalità di un club storico del calcio italiano come l’Udinese, apprezzato e stimato anche al di fuori del territorio friulano per la gestione efficace ed oculata, sia a livello tecnico che societario. L’ex dirigente del Novara e l’Udinese, dunque, continueranno il loro cammino a braccetto. Ora si può pensare al mercato che verrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed