Callejon ha detto si all’Atletico Madrid, lo affermano dalla Spagna

Callejon, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla Spagna, avrebbe detto di si all’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo, secondo la radio “Cadena Cope”, avrebbe accettato l’offerta dei colchoneros. Il 28enne lascia Napoli?

Callejon all’Atletico Madrid?

I media spagnoli sono certi: Callejon il prossimo anno giocherà con l’Atletico Madrid. L’indiscrezione, raccolta dalla radio Cadena Cope, è di quelle clamorose. Il club di Simeone, avrebbe offerto circa 20 milioni di euro al Napoli per assicurarsi le prestazioni del 28enne spagnolo. Siamo in odore di cessione?

Callejon
Lo spagnolo si accasa all’Atletico Madrid?

 

Callejon ed il Napoli

La notizia è stata immediatamente smentita dal Napoli, ma dalla Spagna fanno sapere che il calciatore avrebbe accettato l’offerta dell’Atletico. Callejon in questo campionato è partito alla grande, per poi vivere un lungo periodo di appannamento soprattutto in zona gol. La concorrenza all’Atletico sarebbe spietata, con Griezmann, Mandzukic e Fernando Torres pronti a dare battaglia al calciatore. Cosa succederà in estate? In Spagna sono convinti che il futuro di Callejon sia già scritto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed