Rabiot, la madre agente del giocatore: “Lui cerca stabilità. Non è un mercenario”

Altra gatta da pelare per il Psg: il futuro di Adrien Rabiot. Nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2019, c’è ancora il serio rischio che il calciatore francese possa non rientrare nei progetti tecnici del club per la prossima stagione. Sulle sue tracce si era già mossa la Roma in passato, che aveva fiutato la rottura tra la società ed il giocatore.

Rabiot, intanto, è pronto a dare il suo contributo in campo, qualora Blanc lo chiamasse in causa nella sfida di stasera in Champions contro il Barcellona. Della sua situazione e del suo futuro ha parlato la madre Veronique Rabiot, che è anche la sua agente. Queste le sue parole, rilasciate al quotidiano francese L’Equipe: “Adrien cerca solo stabilità, non è assolutamente un mercenario. Si vuole legare solo ad una squadra. Il posto se lo deve guadagnare. È competitivo e la concorrenza non lo spaventa affatto. Vuole solo dimostrare le sue capacità tecniche.

A Parigi o in un altra squadra non importa. Spostarsi fa parte della carriera di un calciatore. Lo accettiamo. La cosa più importante è che lui, finché sta bene in un posto, ci resta. Nella lista Champions non c’era in precedenza perché lo avevo chiesto io. All’epoca attraversava anche un periodo complicato. C’erano problemi sul rinnovo del contratto ed il suo infortunio di due mesi non ha aiutato in questo senso. Io, comunque, ho sempre avuto fiducia in lui. Non so se possa rimanere a lungo nel Psg perché nel calcio non si può mai sapere del domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed