Klopp lascia il Borussia è ufficiale! Lo attende il Milan?

Jurgen Klopp dopo 7 anni lascia il Borussia Dortmund. La notizia ufficiale è di pochi minuti fa ed il tecnico tedesco ha deciso di cambiare aria in cerca di nuovi stimoli e motivazioni. Termina dunque il matrimonio tra Klopp ed i gialloneri, ad attenderlo c’è il Milan?

Klopp lascia ufficialmente il Borussia Dortmund

Jurgen Klopp il prossimo anno non siederà sulla panchina del Borussia Dortmund. L’indiscrezione trapelava da giorni e proprio questa mattina si è avuta la conferma ufficiale. Watzke, dirigente dei gialloneri in conferenza stampa, ha dichiarato che il rapporto con Jurgen Klopp può ritenersi concluso dopo una decisione presa di comune accordo.

Lo stesso allenatore ha ringraziato il Borussia affermando che questo club merita un tecnico che sia concentrato al 100% e che possa avere gli stimoli necessari per guidare questa società gloriosa. Musica per le orecchie per il Milan?

Klopp
Klopp si avvicina al Milan?

 

Klopp e il Milan, un futuro annunciato?

Jurgen Klopp, nato a Stoccarda il 16 giugno 1967, è uno dei tecnici più ammirati e stimati a livello mondiale. La carriera del tedesco parla da sola e Klopp è riuscito negli anni a lanciare dei grandi talenti come: Gotze, Reus, Lewandowski e tanti altri. Il profilo giusto per il Milan in cerca di un tecnico con esperienza ed affermato?

Klopp, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe interessato alla guida tecnica del Milan. L’allenatore tedesco guadagna 5 milioni netti a stagione, un profilo leggermente alto per la politica societaria dei rossoneri che però sarebbero disposti ad investire per un tecnico come lui. Matrimonio annunciato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed