Felipe Anderson, lunga vita alla Lazio: “Voglio restare. Grazie ai tifosi”

22 anni di Felipe Anderson. Il brasiliano, nel giorno del suo compleanno, ha voluto fare un ringraziamento esplicito a tutti i tifosi biancocelesti, ma ha, implicitamente, dato un importante indizio di mercato. Il futuro di Felipe Anderson è alla Lazio. Lotito lo ha blindato fino al 2020. C’è la fila per il nuovo fenomeno made in Brazil. Lui, però, ha tutta l’intenzione di restare.

E’ stato lo stesso Felipe Anderson a svelarlo nel corso di un’intervista concessa all’emittente ufficiale del club, Lazio Style Radio. Di seguito vi riproponiamo le sue parole: “Ringrazio tutti per gli auguri di oggi, mi sento un po’ vecchio. Domenica ho trascorso una bellissima giornata, spinto da numerosi tifosi accorsi allo stadio. Adesso siamo in un momento importante. Sabato abbiamo questa gara con la Juventus prima in classifica. Li rispettiamo, ma andremo comunque lì a testa alta e con l’intenzione di fare la partita.

Conquistare la Coppa Italia sarebbe bellissimo. E’ un nostro obiettivo e ci impegneremo per conquistarla. Le critiche fanno sempre bene, ti fanno migliorare. Ora si parla bene di me, ma già in estate avevo capito che qualcosa sarebbe cambiato. Pioli mi ha trasmesso sempre la sua fiducia. Anche la società mi ha sempre aiutato. Le sarò sempre grata. L’emozione più grande, ovviamente, è stato il gol nel derby. Tutti mi chiedevano un gol contro la Roma e l’ho fatto. Ho rinnovato il contratto con questa società fino al 2020, quindi resto. Ai voja”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed