Calciomercato Palermo, su Dybala c’è anche la Roma

La bomba è scoppiata, tutti vogliono Paulo Dybala. Questo, ormai, non è un mistero: Barcellona, Manchester, Juventus, Arsenal, Psg, Inter, Roma.

Tutte in fila per poter dire la propria e provare a convincere Zamparini, che gongola sempre di più vedendo la plusvalenza che ci può fare dal suo gioiellino.

Anche se le sirene inglesi, francesi e spagnole sono molto allettanti per il talento argentino, l’Italia prova a non far scappare un altro futuro campione dalla Serie A.

Inter, Juve e Roma su tutte ci stanno provando. La Juventus in primis ha offerto 25 milioni, più 5 di bonus, comprendenti compropartite come Goldaniga ed il prestito di Coman. Ma Zamparini, per ora, ha rispedito al mittente, sa che il prezzo può lievitare e non c’è fretta.

L’Inter ha provato a convincerlo, dandogli la maglia da titolare indiscusso, ma li la vicenda verterà sopratutto sul destino dei nerazzurri, se si farà l’Europa o meno. Però anche la Roma vuole partecipare, perché non ci sta a veder volare via un suo obiettivo senza nemmeno provarci.

Sabatini già si è azionato. L’ambiente, Palermo, lo conosce, sa come parlare con Zamparini, e sa come trattarci. Per il momento ha solamente sondato il terreno, però, con l’agente del giocatore, Triulzi, lo stesso di Iturbe, il che non è male come cosa.

Vedremo chi la spunterà su Dybala tra le grandi d’Europa e d’Italia, intanto Zamparini si sfrega le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed