Calciomercato Juventus, si segue Falcao

“Juventus-Falcao 2.0”: Così potremmo definire il contatto che c’è stato tra la dirigenza bianconera e quella monegasca. Si perché Falcao, ufficialmente, fa parte ancora del club del principato anche se El Tigre, così soprannominato Falcao, adesso sta in Inghilterra, città Manchester, sponda United.

Ma non ancora per molto: la stagione sta finendo ed il centravanti colombiano sta già rifacendo le valigie che il sole ed il lusso di Monaco lo riaspettano, visto il feeling al minimo storico con Van Gaal ed il sicuro addio a Giugno di Falcao.

Allora rientra in gioco la Juve. Perché ne segue di attaccanti e Falcao in senso di gol non è secondo a nessuno. Ieri, per la partita Juventus-Monaco, i dirigenti delle due parti hanno pranzato insieme e siamo sicuri che gli argomenti Falcao e Martial, altro attaccante che la Juve, da grande squadra, segue, saranno usciti fuori.

Dicevamo di “Juventus-Falcao 2.0”, perché già l’anno scorso Marotta e Paratici provarono a portarlo a Torino, ma poi un Manchester rivoluzionario sganciò troppi soldi e la Juve ha dovuto mollare il colpo.

Chissà che, magari, quest’anno invece, con le ottime prestazioni di Tevez e compagni, Falcao non possa fare un pensierino alla Juventus e venire in Italia a far vedere quanto vale El Tigre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed