Zamparini: “Dybala e Vazquez lasceranno Palermo

“Dovremo rimpiazzare Dybala e Vazquez che lasceranno il Palermo“. Queste le parole di Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Affermazioni da incubo per i tifosi del Palermo ed una manna dal cielo per gli appassionati di Calciomercato e per i presidenti delle squadre di club che inseguono i due giocatori. Dove finiranno Dybala e Vazquez?

Zamparini: Dybala e Vazquez lasceranno Palermo

Paulo Dybala centravanti del Palermo e rivelazione di questo campionato ha moltissime richieste da tutta Europa. L’attaccante argentino, come affermato dal presidente Zamparini, lascerà la città di Palermo, con la Juventus di Allegri pronta a fare follie per averlo.

Il suo futuro sembra strettamente legato anche a quello dell’italo-argentino Franco Vazquez, anche lui al centro di diverse trattative di calciomercato. Il trequartista che ha da poco esordito nell’Italia di Conte lascerà il capoluogo siciliano, con l’Inter e diverse squadre straniere interessate a lui.

Zamparini Palermo
Zamparini annuncia le partenze di Dybala e Vazquez

 

Zamparini oltre alle annunciate cessioni di Dybala e Vazquez ha parlato di Stefano Pioli, defindendolo un vero e proprio rimpianto. Il presidente rosanero ha dichiarato però di essere molto soddisfatto di Beppe Iachini, che secondo le parole di Zamparini resterà al Palermo almeno fino al 2017. Conoscendo Zamparini sarà proprio così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed