Pogba nella lista del Manchester City

Si tratta di un vero e proprio listone, come quelli della spesa: Pane, acqua, carne…sono i nomi per la spesa, Barkley Pogba, Sterling e De Bruyne quelli del Manchester City.

Una lista abbastanza costosa visti i nomi con il solo Pogba che, almeno secondo le voci, verrebbe a costare sugli 80 milioni. Ma per far si che questi giocatori indossino la casacca dei Citizen, bisognerà che alcuni degli attuali giocatori del City si levino la maglia celeste Campione d’Inghilterra.

E così è infatti: Dzeko, Jovetic, Yaya Toure, Nasri, Kolarov e Clichy sono gli indiziati principali per fare da tesoretto alla sontuosa campagna acquisti che sembra voler affrontare il Manchester City.

A questi sei, in più, vanno aggiunti Milner, pronto all’addio con il contratto in scadenza a Giugno, e Lampard che tornerà al New York City. Anche la lista dei partenti per il City non è male e potrebbe interessare molte società europee ed italiane con Juve, Roma ed Inter su tutte.

Si prospetta una campagna acquisti da capogiro per il Manchester City, con il nome di Pogba in cima alla lista dei desideri, ma dovrà fare in fretta per sbaragliare la folta concorrenza delle altre pretendenti al talento francese.

Se dovessero andare in porto tutte le operazioni elencate, sarebbe un Manchester da sogno che potrebbe concorre alla vittoria di ogni competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed