Lavezzi, c’è l’Inter in agguato

Il Psg allontana Ezequiel Lavezzi. L’argentino, ex Napoli, non rientrerebbe più nei piani tecnici della società francese. Dalla Francia ne sono sicuri. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Le Parisien. Il contratto in scadenza a giugno 2016 non sarà, dunque, rinnovato.

I media francesi riportano anche le cifre per strappare Lavezzi alla concorrenza: “15 milioni sarebbe una cifra insperata. 10 milioni sono, invece, più ragionevoli”. Messaggio da recapitare all’Inter di Mancini, che sarebbe sulle sue tracce. Quest’ultimo provò a portarlo alle sue dipendenze già dallo scorso gennaio, nel corso della sessione invernale di mercato, ma il tentativo risultò vano. E’ un dato di fatto, in ogni caso, che il pocho Lavezzi, al pari del suo compagno di squadra Cavani, non sia più contento a Parigi.

La sua avventura sembra arrivata ormai ai titoli di coda. Le prestazioni degli ultimi tempi sono state tutt’altro che esaltanti, non all’altezza di un giocatore strappato due estati fa al Napoli per 30 milioni di euro. L’assenza ingiustificata dallo stage invernale svoltosi a Marrakech nelle scorse festività natalizie non ha fatto altro che rendere ancora più insanabile questa rottura con il club e, nello specifico, con il tecnico Blanc. Il fascino dell’Italia è pronto a rapirlo nuovamente. Un pocho di qualità per la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione, quella del rilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed