Higuain, l’Arsenal prepara l’assalto

Gonzalo Higuain lontano da Napoli. Una prospettiva che inquieta non poco tutti i tifosi azzurri in vista della prossima stagione. Molto passerà, quasi certamente, dall’esito finale di questo campionato. La qualificazione o meno alla prossima Champions League può incidere pesantemente, sotto tutti i punti di vista.

Higuain nel mirino di una sua vecchia estimatrice. L’Arsenal è pronta a fare follie per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino. Wenger avrebbe, addirittura, già avviato le trattative con il club di De Laurentiis. A riportare la notizia è il tabloid Daily Star. Stando a ciò, i negoziati sono aperti, ma al momento la notizia non trova alcun riscontro in Italia. In ogni caso, le lusinghe ad Higuain non mancano in assoluto, come confermato nei giorni scorsi dal fratello procuratore. Offerte reali o meno che siano.

La Premier League è molto attiva in questo senso. Alla finestra restano club del calibro di Liverpool e Manchester United. De Laurentiis appare, comunque, un osso duro. L’intenzione reale è di non cederlo. Per il momento aleggiano solo voci inglesi. Nulla di concreto. Il malcontento del Pipita è comunque palpabile ogni volta che scende in campo. L’Arsenal ci riprova, dopo il vano tentativo di portarlo alla corte di Wenger nel 2013. Tutte le strade portano in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed