Calciomercato Roma trattativa avviata per Bruno Peres

Il calciomercato della Roma, nonostante il campionato sia ancora in corso, prova a decollare. Ieri il manager Sabatini, in occasione della gara di campionato contro il Torino, si è intrattenuto con il dirigente dei granata Gianluca Petrachi. Motivo dell’incontro il nome di Bruno Peres, esterno destro brasiliano che in questo campionato sta facendo benissimo. La trattativa sembrerebbe ben avviata e probabilmente Bruno Peres il prossimo anno dovrebbe sostituire Maicon sulla fascia giallorossa.

Calciomercato Roma: in arrivo Bruno Peres?

La Roma, dalle ultime indiscrezioni apparse sul web, sarebbe la favorita per acquisire le prestazioni calcistiche di Bruno Peres, laterale offensivo del Torino. Sull’esterno brasiliano ci sarebbe anche il Porto, ma la Roma si sarebbe portata in “vantaggio” grazie a Walter Sabatini che si sarebbe intrattenuto con Petrachi intavolando un abbozzo di trattativa.

Calciomercato Roma: chi è Bruno Peres

Bruno da Silva Peres, nato a San Paolo in Brasile il 1 marzo del 1990, è un laterale offensivo in forza al Torino. Giocatore molto veloce, dotato di grande tecnica e di un buon tiro dalla distanza. Bruno Peres ha iniziato la sua carriera in Brasile con l’Audax per poi vestire negli anni successivi le maglie di Bragantino, Guarani e Santos.

La svolta calcistica arriva nel 2014, quando il Torino si accorge delle potenzialità del calciatore, decidendo di portarlo in Italia. L’inizio, alle prese soprattutto con una nuova realtà, non è stato dei migliori, ma tutti ci siamo accorti delle qualità di Bruno Peres in una gara che per i tifosi granata è speciale, il derby.

Bruno Peres
Il gol di Bruno Peres contro la Juventus

 

In quell’occasione il brasiliano realizzò un gol spettacolare partendo dalla propria difesa per battere poi il portiere juventino con un destro potentissimo. Un gol incredibile che fece il giro del mondo, per la gioia immensa dei tifosi granata. Ci troviamo di fronte al nuovo Maicon? La Roma ci spera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed