Pedullà: “La Juve su Cavani”

Edinson Cavani è un serio obiettivo della Juventus, parola di Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato di Sportitalia rilancia la notizia che aprirebbe il sipario verso un mercato sontuoso che potrebbe rafforzare ulteriormente la Vecchia Signora del calcio italiano.

L’ex attaccante di Napoli e Palermo, oggi in forza al Psg, non ha nascosto nelle ultime settimane la propria voglia di lasciare Parigi per rincorrere altre mete calcistiche, nonostante il beneficio di un ingaggio faraonico da 10 milioni netti a stagione e la militanza in una formazione prestigiosa ancora in corsa per il successo in Champions League e per la conquista del titolo nazionale.

L’arrivo del giocatore lenirebbe notevolmente la delusione dei tifosi bianconeri qualora Carlitos Tevez decidesse di tornare in Argentina, come ampiamente prospettato dal giocatore alcuni mesi fa, preconizzando l’addio imminente alla maglia bianconera.

Per i bianconeri c’è da superare lo scoglio di un ingaggio che allo stato attuale appare proibitivo per le casse della formazione di Allegri e la concorrenza dei top club europei pronte a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del “Matador”. Su tutte il Manchester United, vecchia estimatrice del calciatore uruguaiano già ai tempi in cui l’attaccante militava nel Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed