Il Milan si tuffa su Dani Alves?

Il Milan, alla ricerca continua di parametri zero, nelle prossime ore potrebbe tuffarsi con decisione su Dani Alves. Il campione brasiliano lascerà il Barcellona che ha deciso di non fare più affidamento sulle prodezze del giocatore nativo di Juazeiro. Riusciranno i rossoneri a superare la concorrenza degli altri club?

Milan su Dani Alves dopo la rottura col Barcellona?

Il Milan si tufferà su Dani Alves? Le parole di Dinorah Santa Ana, procuratore del calciatore, potrebbero presto “ingolosire” i dirigenti rossoneri, sempre attenti ai parametri zero. Tutti conoscono le qualità del giocatore brasiliano ed in questo caso i tifosi del Milan sarebbero molto lieti di accogliere un giocatore a costo zero.

Il procuratore di Dani Alves ha ufficializzato la rottura delle trattative con il Barcellona, affermando che l’offerta per il rinnovo è abbastanza ridicola. Fine dei giochi? il calciatore lascerà il Camp Nou? Le posizioni sembrano abbastanza chiare; il Barcellona vuole rinnovare il contratto alle proprie condizioni ed il brasiliano non ci sta. La rottura è dietro l’angolo.

Milan: il giocatore che serve

Dani Alves è un calciatore tecnico, molto forte nella fase offensiva e soprattuto di carattere. Nato a Juazeiro il 6 maggio del 1983 è senza ombra di dubbio uno dei terzini più forti al mondo. Esattamente quello che serve al Milan, un giocatore importante che possa trascinare i giovani durante i momenti negativi.

Dani Alves non sta prendendo molto bene questa separazione dal Barcellona ed attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto abbastanza forte sui valori della vita. Nell’immagine si può vedere il giocatore con i pantaloni abbassati e la scritta: “La vita è un grande gioco e io sono un piccolo giocatore “.

Dani Alves Instagram
Dani Alves e la provocazione su Instagram

Il Milan si tufferà con decisione sul brasiliano? La politica societaria in questi ultimi anni è stata abbastanza chiara, spazio ai parametri zero. Quindi perchè non sognare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed