Mihajlovic lascerà la Sampdoria

Mihajlovic non sarà l’allenatore della Sampdoria nella stagione 2015 – 2016. Il tecnico serbo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura sulla panchina blucerchiata. Un brutto colpo per i tifosi della Samp che speravano nella riconferma del tecnico. Dove sarà a questo punto il futuro dell’allenatore ex Inter?

Mihajlovic e la Sampdoria, matrimonio agli sgoccioli

Mihajlovic lascerà la Sampdoria ma probabilmente non la Serie A. Il tecnico serbo avrebbe deciso di non prolungare il suo contratto con i blucerchiati per tentare una nuova avventura. Mihajlovic comunicherà la sua decisione al presidente Ferrero nelle prossime ore, probabilmente dopo la gara di domenica sera contro il Milan. Il suo futuro club?

Mihajlovic ed il suo futuro.

Mihajlovic Samp

Le proposte a Sinisa Mihajlovic non mancano ed al momento il Milan ed il Napoli sembrerebbero le squadre in corsa per il tecnico nativo di Vukovar. Inzaghi e Benitez molto probabilmente non siederanno sulle due panchine il prossimo anno, pertanto il tecnico serbo diventerebbe la prima scelta per i due club. I tifosi sampdoriani si interrogano sul futuro, nella speranza che Ferrero possa affidare la panchina della Sampdoria ad un allenatore che possa far dimenticare Mihajlovic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed