Benitez, futuro meno azzurro: tanti nomi per la successione

Il futuro di Rafa Benitez è sempre meno tinto d’azzurro ogni giorno che passa. La cocente eliminazione in Coppa Italia da parte della Lazio può rappresentare una cartina di tornasole in tal senso, così come il periodo di appannamento totale che ormai pervade il Napoli da un po’ di partite a questa parte. Benitez continua a ribadire la linea dell’attesa per conoscere sviluppi sul suo destino, che, tuttavia, appare segnato.

Si è stufato anche il presidente De Laurentiis. Tutti in ritiro fino alla fine della stagione. Intanto, si è già scatenato il toto-allenatore in vista della prossima stagione. La priorità è trovare una guida tecnica appropriata per una grande piazza come Napoli. Poi si potrà pensare a qualche cessione eccellente, vedi voce Callejon. Il primo nome della lista stilata dal presidentissimo è quello di Sinisa Mihajlovic.

Il serbo, nonostante le opere di mediazione del presidente della Sampdoria Ferrero, è destinato a lasciare Genova. Sulle sue tracce, però, ci sono anche il Milan ed altri importanti club stranieri. In seconda fila Montella e Spalletti. Quest’ultimo appare più abbordabile rispetto all’attuale allenatore della Fiorentina. Outsider Sarri e Di Francesco, i tecnici emergenti del nostro calcio. Presto il faccia a faccia chiarificatore tra Benitez e De Laurentiis. Nulla di nuovo. La caccia al nuovo condottiero azzurro è già partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed