Mr.Bee fa sul serio e vola a Milano per comprare il Milan

 

Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” di stamani, Bee Taechaubol, o più semplicemente Mr. Bee, si sarebbe recato proprio oggi a Milano , pronto all’assalto decisivo per acquistare il Milan. Secondo il quotidiano, il broker thailandese è infatti in Italia per valutare la fattibilità dell’operazione valutandone libri contabili e per un faccia a faccia con il presidente Berlusconi. Dopo l’analisi dei conti del club, l’affare potrebbe seriamente decollare, si parla di un’offerta di 500 mln di euro per rilevare il 60% della società.

Dopo l’Inter dunque anche l’altra società storica calcistica milanese è pronta a diventare di proprietà asiatica. Dopo la lunga militanza alla guida del Milan che dura dal 1986, Silvio Berlusconi si sarebbe deciso a passare la mano anche per il bene della amata società calcistica, le cui sorti negli ultimi anni l’hanno vista relegata ai margini del calcio europeo dopo decenni di onorata storia nobilitata da 8 scudetti, 5 Champions e ben 3 titoli intercontinentali.

Mr.Bee dovrà comunque guardarsi le spalle dalla cordata cinese, capitanata da Richards Lee, il magnate di Hong Kong, che avrebbe manifestato più volte l’interesse a rilevare la quota di maggioranza del club rossonero senza mai arrivare al dunque.

Nei prossimi giorni sarà chiaro il destino del Milan, nell’attesa i tifosi sognano un nuovo ciclo di gloria e di successi, dopo anni di grigiore assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed