Empoli, si va verso il riscatto di Saponara

Saponara-Empoli: Di nuovo insieme. E questa volta definitivamente. Dovrebbe essere questo il finale di Riccardo Saponara, che nella vita fa il trequartista, dopo aver peregrinato in cerca del proprio percorso.

Era partito da qui Riccardo, da Empoli. Ed era partito anche bene. Poi, come ogni giovane di buone prospettive, è stato adocchiato da una big e lui c’è cascato, ovviamente. Ma nel Milan non è stato tutto rose e fiori come si pensava Saponara: Poco spazio, tanta panchina e via in prestito a farsi le ossa.

E dove se non in quell’Empoli che già conosceva e che già conoscevano a lui? Ed Empoli sia. Anche con un opzione di riscatto dei toscani di circa 4 milioni di euro, cifra che l’Empoli avrebbe già deciso di investire per riprendersi, definitivamente, il suo figlioccio più bello, che solo con questa maglia poteva stare e giocare bene.

E difatti ci gioca proprio bene: gol, assist e tanto gioco per un Empoli che stupisce tutti e con loro anche Saponara. Già 3 gol in 7 presenze nel suo ritorno nei toscani.

Saponara-Empoli, ora è prestito, a Giugno, con 4 milioni, è definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed